Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

Definiamo reso qualsiasi articolo di cui un nostro cliente ha espresso la volontà di voler restituire a “hiconika.it”, esclusivamente a causa di una delle seguenti motivazioni:
Non conformità: il cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, la taglia è sbagliata, il modello è sbagliato, non ho ordinato io la merce!
Difettosità: il prodotto è fallato, quindi presenta dei difetti di produzione o di altra natura.

ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Richiedi l’autorizzazione al reso inviando un’email all'indirizzo info@hiconika.it entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nell'email specifica nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, il numero dell’ordine e la causa del reso, esempi: cambio taglia, articolo fallato ( in questo caso “hiconika.it” si riserva il diritto di richiedere in allegato le relative foto). Specifica se intendi sostituire in maniera parziale, totale o ricevere un rimborso. In caso di rimborso bisogna specificare un numero IBAN sul quale accreditare il rimborso.

2. Attendi conferma di autorizzazione reso da parte di “hiconika.it”.


3. Una volta autorizzato il reso bisogna chiudere in maniera ordinata la merce, in una busta o in un pacchetto idoneo alla spedizione. Il giorno di ritiro sarà concordato tramite email e sarà a spese di “hiconika.it”.

CONDIZIONI PER LA RESA DEI CAPI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di “hiconika.it” e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. “hiconika.it” si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. “hiconika.it” si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. Eventuali articoli personalizzati non possono essere resi.