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Domande frequenti

Cosa succede se ordino merce momentaneamente non disponibile in magazzino?

Se mancano articoli per completare il tuo ordine, sarai contattato il prima possibile per essere informato della situazione. Potrai decidere se avere un rimborso immediato sulla merce mancante o ricevere un cambio di merce, a parità di costo.
Se entro 3 giorni non riceveremo una risposta, in maniera automatica effettueremo una nota di credito della merce mancante e spediremo il resto dell’ordine.

Cosa succede se ordino effetti di stampa momentaneamente non disponibili in magazzino?

Hiconika non commercializza i propri prodotti ma li produce all’interno della propria azienda. Di conseguenza, potrebbe capitare di avere momentaneamente non disponibile un effetto speciale di stampa, per esempio un determinato colore di glitter che hai scelto all’interno del tuo ordine. In questo caso sarai ricontattato immediatamente per cambiare il colore di stampa e mettere subito in produzione il tuo ordine.

Perchè dopo una settimana ancora non ho ricevuto il mio ordine?

Ogni ordine realizzato all’interno di hiconika.it è completamente cucito su di te come un abito sartoriale. Infatti siamo l’unica azienda in Europa che ti dà la possibilità di personalizzare i tuoi ordini in termini di colore del capo, effetto di stampa e taglie.
Tutto questo comporta immancabilmente un tempo di produzione più lungo rispetto ai classici fornitori che hanno la merce ferma in magazzino e che impongono lotti prestabiliti con taglie e colori che rimangono sempre fermi al negozio. A questo, vanno sommati i giorni di spedizione.
Quindi, mediamente, la merce viene consegnata ai nostri rivenditori da 4 a 10 giorni dopo aver ricevuto il pagamento.

È possibile modificare un ordine dopo averlo effettuato?

Una volta effettuato un ordine è molto complicato riuscire ad applicare delle modifiche a causa dei nostri veloci tempi di elaborazione e produzione. Inoltre tutti gli ordini dei nostri rivenditori sono realizzati secondo specifiche richieste, come taglie ed effetti di stampa. Se hai bisogno di apportare modifiche ad un ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente e, se l’ordine ancora non è stato stampato, faremo tutto il possibile per poterti aiutare.

Posso pagare tramite bonifico bancario?

Gli ordini con pagamento tramite bonifico bancario saranno messi in produzione solo dopo aver ricevuto la copia del bonifico tramite email all’indirizzo info@hiconika.it oppure al numero WhatsApp 3928464738. In ogni caso l’ordine sarà evaso esclusivamente dopo aver ricevuto il pagamento. In caso di imprevisti che riguardano il pagamento, ti preghiamo di contattarci per concordare assieme una soluzione ed evitare che l’ordine sia cancellato.

Perchè non posso pagare in contrassegno?

Ogni ordine realizzato all’interno di hiconika.it è completamente cucito su di te come un abito sartoriale. Infatti siamo l’unica azienda in Europa che ti dà la possibilità di personalizzare i tuoi ordini in termini di colore del capo, effetto di stampa e taglie.

Qualora un nostro rivenditore decidesse di non ritirare il suo ordine, sarebbe complicato rimettere in vendita della merce che è stata realizzata, secondo specifiche richieste.

Per questo escludiamo ogni possibile ripensamento abolendo il pagamento in contrassegno ma ti diamo la possibilità di pagare comodamente in tre rate con Paypal o Scalapay.

Perchè non visualizzo i prezzi?

hiconika.it è una piattaforma B2B esclusivamente riservata a rivenditori. Quindi, per una questione di riservatezza ed esclusività, solo i membri registrati sul nostro portale possono visualizzare i nostri prezzi. Diventa nostro rivenditore autorizzato cliccando qui. Se hai bisogno di un aiuto per la registrazione, richiedi supporto ad un nostro operatore contattandoci al numero di WhatsApp 3928464738.

Quando vengono aggiornate le grafiche?

hiconika.it si distingue nel panorama del settore grazie al suo staff di esperti designer, grafici e stampatori che effettuano uno studio costante del mercato offrendo design unici e centinaia di illustrazioni di tendenza. Proprio per questo motivo, ogni mese vengono aggiornate grafiche e aggiunte nuove capsule collection con modelli esclusivi.

Come ottengo il 20% di sconto su tutta la collezione?

Per ottenere il 20% di sconto devi registrarti e attendere che la tua richiesta venga accettata. In caso positivo riceverai, tramite email, un buono sconto del 20% da poter sfruttare per il tuo primo ordine.

Cosa significa che i lotti sono liberi?

hiconika.it è l’unica piattaforma B2B in Europa che permette ai suoi rivenditori di creare la propria scala taglie senza lotti imposti. Infatti è possibile selezionare le quantità di una determinata taglia all’interno di un prodotto, oppure scegliere di acquistare solo alcune taglie. Questo permette di creare un lotto personalizzato per ogni capo.