Gli ordini vengono fatturati in Euro così come è possibile riscontare dal sito. Al momento dell’acquisto i clienti si registrano alla newsletter e possono scegliere diverse opzioni:
- Pagare con carta immettendo i propri dati in un sistema bancario elettronico protetto. E’ possibile effettuare i pagamenti tramite i principali circuiti bancari.
- Pagare tramite bonifico bancario: troverai tutti i dati per effettuare il pagamento nella mail di conferma dell’ordine. Dovremo attendere l’arrivo del pagamento per poter spedire il tuo ordine.
- Scegliere il metodo di pagamento “Contrassegno” quindi pagamento in contanti alla consegna direttamente al corriere. In questo caso saranno addebitati € 3,00 in più sul costo dell’ordine per la gestione effettuata dal corriere. I tempi di spedizione dell’ordine potrebbero subire dei leggeri ritardi in quanto avranno precedenza gli ordini già pagati con carta o Paypal.
- Scegliere il metodo di pagamento Paypal. Il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.
I clienti possono ricevere informazioni relative allo stato del proprio ordine inviando un’email all’indirizzo info@hiconika.it indicando il nome ed il cognome con cui è stato effettuato l’ordine e il numero dell’ordine.
IMPORTANTE: una volta effettuato l’ordine, che si trovi in produzione, pronto alla partenza o in fase di spedizione, non possono essere più effettuate modifiche.